lunedì 3 dicembre 2012
Una storia di orologi Rolex
Troverete il motivo principale per cui usare orologi orologi Rolex, è quasi sempre in quanto l'orologio Rolex è davvero un fattore di bellezza, un simbolo di status stravaganza, un investimento intelligente finanziario, o i suggerimenti di cui sopra. Ma per le spiegazioni possibili per cui è possibile acquistare un orologio Rolex, non c'è motivo non si può davvero prendere in considerazione è necessario utilizzare il vostro orologio Rolex per dimostrare la propria identità.
Nel 1996, un Rolex cronometro Oyster Perpetual orologio è stato il punto focale del complesso omicidio avvenuto nel Regno Unito. Il corpo del ragazzo è stato catturato con un equipaggio di pesca dalla costa del Devon in quel momento. Il volto dell'uomo era stato in una condizione avanzata di decomposizione, e le impronte digitali e il DNA dai resti potrebbe fondarsi i database della polizia o l'Interpol. Gli unici segni reali che determinano sarebbe un tatuaggio della foglia di noce sul retro delle sue mani e tutto l'orologio Rolex al polso.
Tutte le tecniche tradizionali utilizzate in medicina legale per riconoscere i resti capita di essere esauriti prima un socio da parte del team investigativo ha dichiarato la vittima orologio Rolex. È stato consigliato il team deve contattare il produttore di orologio Rolex orologio stesso, forse per un archivio da l'orologio si trova sulla vittima.
Certo, Rolex orologio include un record di ogni implica che li ha fabbricati. La quantità di serie di un orologio Rolex è intorno alla spalla dall'orologio, appena sotto la curva in cui la cinghia incontra la faccia orologio. Inoltre, ogni Rolex orologi orologio tempo sono presi cura dei clienti per il servizio e le riparazioni, incisioni speciali sono state fatte intorno al quadrante.
A causa del l'aiuto fornito da orologio Rolex, la vittima è stata poi riconosciuta a Ronald Frederick Platt. Il suo orologio Rolex Oyster Perpetual orologio è stato prodotto a Ginevra nel 1967 e ha richiesto il servizio nel 1977, 1982 e 1986. L'identificazione del microrganismo è stata confermata successivamente con un ragazzo che si fece avanti come Amico Platt, David Davis.
Perché spense, l'identificazione della vittima Rolex orologio di replica e l'amico è stato solo l'inizio di una scoperta significativa. Una volta che l'analisi polizia britannica per il destino di Platt durante il tempo della sua morte, era stato appreso che il tizio che li ha introdotti sé come David Davis è stato durante l'utilizzo di identità di Ronald Platt pur risiedendo in Inghilterra. Davis aveva organizzato per Platt e la fidanzata di emigrare in Canada, dopo che aveva preso l'identità di Inghilterra Platt inconsciamente.
David Davis non era il suo vero titolo, sia. Era stato davvero Albert Manley Maestro, e che lui era uno dei tanti popolare dell'Interpol negli ultimi sei anni per truffa enorme quantità di denaro da parte dei clienti in Canada. Ha richiesto circa l'identità di Platt come una via di fuga. Maestro non si è basata sulla reale Platt rivisitare Inghilterra, vive solo in una città dove risiedeva.
E non era mai stato veramente dimostrato come Platt era morto. L'idea dall'analisi della polizia era che il Maestro è venuto Platt alla sua barca intorno al presupposto che la gente deve aiutare. Una volta compreso, Platt Maestro ha colpito intorno alla mente, un'ancora collegata al Platt cintura, è stato gettato in mare e lasciati annegare.
Indipendentemente dal modo in cui il crimine è accaduto o il modo in cui era stato progettato, il fatto è che questo non sarebbe stato localizzato altrimenti per orologio Rolex che è di circa il polso Platt quando è stato salvato in mare
see more watch replicas and replica Hublot
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento