Replica Hublot Orologi

venerdì 24 agosto 2012

Guarda Storia dei Brand - articolo 8 (Fortis)

1912
Il villaggio svizzero di Grenchen era la casa di FORTIS quando l'azienda è stata fondata da Walter Vogt nel 1912, ed è ancora oggi. Il signor Vogt è stato un grande innovatore e pioniere: la sua filosofia originale costituisce ancora la base della politica aziendale di oggi è. ".. La produzione di orologi svizzeri di buona qualità, in progetti innovativi a prezzi accessibili .."

1924
L'anno più decisiva nella storia della FORTIS è stato nel 1924, quando Walter Vogt incontrato John Harwood, l'inventore britannico dell'orologio da polso automatico. Harwood era già stato alla ricerca di due anni per trovare un partner industriale per massproduce sua invenzione in Svizzera. Nel fondatore di FORTIS, ha scoperto un difensore illuminata di "orologio da polso automatico" concetto. Walter Vogt sostenuto il progetto e fornito notevoli risorse finanziarie per mettere in produzione questa invenzione.

1926
Primo orologio da polso al mondo nella produzione di serie carica automatica interesse "Harwood Automatic" è stato presentato alla fiera di Basilea e ha attirato intenso.

1930
Nel 1930, FORTIS prodotto altri due orologi classici automatici che sono diventati famosi prodotti: La prima volta la "Rolls", un orologio da polso, che divenne poi una leggenda con un sistema di avvolgimento sviluppato da Leon Hatot di Parigi. Il nome orologi è stato derivato dal moto del movimento all'interno della cassa per avvolgere il movimento.

1931
FORTIS ha prodotto il Autorist, che ha utilizzato un altro meccanismo automatico inventato da John Harwood. L'orologio è alimentato da movimenti della cinghia attraverso la sua attachement all'orologio.

1937
In occasione del 25 ° anniversario FORTIS della società prodotto i loro primi cronografi che sono ammirati per la loro precisione fino ad oggi. "Wandfluh", il nome del vicino Giura massiccia Grenchen come nome del Chrono FORTIS divenne noto in tutto il mondo.

1943
Il wordmeaning latino di FORTIS è "forte" e con la presentazione dei primi orologi impermeabili dalla Svizzera FORTIS nuovamente risponde perfettamente alle esigenze del mercato con il loro modello di maggior successo "Fortissimo".

1947
Alcuni decenni dopo la sua prima apparizione sul mercato l'orologio da polso di allarme gode di rinnovata popolarità grazie agli sforzi di FORTIS.

1954
FORTIS riprende la fabbricazione dell'orologio allarme, diventando così strettamente connessi con la distribuzione mondiale del orologio più funzionale mai commercializzato.

1956
FORTIS vince i premi conferiti dal cronometro principali l'Istituto svizzero per le prove ufficiali di indicazione dell'ora Guarda, rilasciati ai loro orologi di allarme impermeabile del "Manager" della serie. Ogni singolo allarme "FORTIS-Manager" guardare testato, ottenuto la distinzione suprema "risultati particolarmente buoni".

1957
A Tokyo 600 orologiai celebrato il cosiddetto "giorno FORTIS" Yamaha in sala il 26 novembre. La società ha invitato gli orologiai giapponese per promuovere il nuovo sistema di regolazione elettrica "BEP", presentato da FORTIS e come quindi il buon rapporto con i membri della società giapponese orologiai.

1962
Il nome di FORTIS-sinonimo in tutto il mondo per affidabili orologi automatici dalla Svizzera, continua con il loro orologio giubileo in occasione della della società 50 ° anniversario "Stratoliner" e il "Spacematic", a 25 atmosfere testato orologio anchour assolutamente carcassa resistente all'acqua, alta precisione automatica, con indicazione della data e scelto dai membri del team di astronauti americani quell'anno.

1965
Con gli orologi al quarzo a venire dal Giappone FORTIS, come tutte le altre marche svizzere hanno dovuto affrontare una concorrenza sul mercato, che molti di loro non riusciva a stare in piedi. La risposta FORTIS su questa sfida, sulla base delle esperienze di aziende nella orologi subacquei impermeabile è stato lo sviluppo dell'orologio "Flipper". Per il mercato americano: il "FORTIS-Cobra", un design più sorprendente che è stato un vero successo e un enorme successo in quei tempi oscillanti.

1975
FORTIS impostare il ritmo di moda orologio con il "Flipper leader di quarzo" modello, un grande successo in più di 40 paesi negli anni seguenti. Questa gamma orologio incorporato il sistema originale contenitore FORTIS, che permette il movimento e bracciale di essere scambiati in pochi secondi.

1982
Il "leader Flipper quarzo" offre, oltre in acciaio e 18 ct. Braccialetti d'oro una vasta gamma di cinghie colorate e così ha reso questo progetto FORTIS un successo nei primi anni '80, portato ad esempio da The Rolling Stones, Roman Polanski, Leonard Bernstein, ecc. Il "... aristocratico degli orologi di plastica" V. .. Philibert, Europa Star.

1987
In occasione del 75 ° anniversario della FORTIS della società fa tendenza rilanciando orologi da polso automatici che erano state sinonimo per il marchio in passato gloria. Oltre al sistema originale contenitore FORTIS con la gamma di successo del "Logo FORTIS Swiss" la raccolta e la Harwood essere primo orologio da polso automatico al mondo nella produzione di serie, Fortis rilanciato orologi del pilota leggendario con le loro funzioni chiare e di facile lettura quadranti nel FORTIS tipico design che anno e segna la rinascita di orologi meccanici, una tendenza che un sacco di marchi di orologi svizzeri seguito fino ad oggi.

1992
FORTIS passi nello spazio a bordo della pubblicità prima e arte dipinte navicella spaziale, un razzo russo Proton. Una linea di una serie limitata del cronografo automatico FORTIS Stratoliner partecipa al primo "museo spazio" in orbita.
Da allora una stretta cooperazione tra FORTIS e diverse istituzioni spaziali russe portare allo sviluppo del UFFICIALE FORTIS COSMONAUTS CRONOGRAFO, che è stato testato al confine tra fisica moderna e in simulazione volo spaziale e ha dimostrato la sua affidabilità al polso del russo cosmonauti anche in aperto spazio.

1994
Dopo due anni di test e preparazione Yuri Gagarin Russian State Scientific-Research Center di prova della formazione cosmonauti a Star City ha scelto la UFFICIALE FORTIS COSMONAUTS CHRONOGRAPH di essere parte della loro dotazione cosmonauti ufficiale.
Sviluppato in collaborazione intensa con gli esperti con esperienza del centro del cronografo automatico FORTIS ha ricevuto il suo design unico che ha bisogno di carni i cosmonauti in ogni dettaglio della sua funzione.

1994
La missione spaziale EUROMIR ho equipaggio è stato il primo a cui i cosmonauti FORTIS ufficiali Set Cronografo sono stati presentati nel mese di ottobre. Da allora i set FORTIS sono stati presentati a tutti i cosmonauti russi del Centro Gagarin e il Cronografi FORTIS dimostrato la loro affidabilità al polso di astronauti e cosmonauti nella loro attività professionale e nel corso di diversi attività extra veicolari nello spazio aperto.

1995
Profondamente coinvolto nel mondo del trasporto aereo del Cronografi FORTIS sono stati gli strumenti di cronometraggio del record di altezza mondo su un MIG 25PU doppio posti non-sperimentale-aereo con un passeggero civile, onorato dal Guinness dei primati.

1996
Dopo il successo del lancio del cosmonauti FORTIS e la raccolta pilota in Europa FORTIS ha iniziato il suo approccio al mercato con un debutto spettacolare in Asia.

1997
Il FORTIS OFFICIAL COSMONAUTS CHRONOGRAPH è stato scelto per essere l'orologio ufficiale del MIR spaziali russo-tedeschi della missione 97.
In occasione del 85 ° anniversario della società primo cronografo automatico al mondo con allarme meccanico è stato presentato alla fiera di Basilea. In stretta collaborazione e secondo le esigenze del cosmonauti sviluppato, fortis esposto questa specialità meccanica in edizione anniversario limitata di 100 pezzi in platino, per essere seguita da una successiva versione in acciaio.



1998
L'Air Force usa il pilota ungherese FORTIS professionale Cronografo automatico di dotare i propri piloti. Il 47 reggimento tattico fly combattente con FORTIS.

2000
Spedizione Millennium di notte di San Silvestro del Sud Pole.New del 1999-2000: austriaco Ernst Zinnhobler è diventato il primo europeo a fare un salto estremo sul Pole.He Sud saltato dall'alto gelida di 5.000 m, la sua velocità di caduta di raggiungere 250 chilometri all'ora , accompagnato da un cronografo FORTIS.


2000
FORTIS SPACEMATIC - The Next Generation. Con questa collezione, FORTIS fa un passo da gigante nel nuovo millennio.

2001
"GTS" Global esperimento di trasmissione services.The prima a bordo della Stazione Spaziale Internazionale - ISS è stato quello di testare la sincronizzazione globale degli orologi dallo spazio. Profondamente coinvolto nel mondo dell'aviazione e dello spazio, FORTIS partecipa allo sviluppo di un nuovo segnale radiocontrollato in collaborazione con l'Agenzia Spaziale Europea ESA, il Centro Aerospaziale Tedesco DLR e Ricerca DaimlerChrysler.

2001
"Star of the Blue Planet" FORTIS è stato presentato con questa medaglia d'onore dai russi Rosaviakosmos dell'Agenzia Spaziale di impegno per lo sviluppo di cronografi meccanici per i viaggi spaziali.
2001
No. 1 Premio Internazionale Guarda in Giappone. Il FORTIS OFFICIAL COSMONAUTS CHRONOGRAPH ha vinto la rivista orologio "BEGIN" Gran Premio nella categoria degli orologi spaziali

2002
Record mondiale di altezza per gli elicotteri di 12.954 metri, fissati dal pilota francese Fred North con il suo elicottero AS 350B "ECUREUIL". Assieme a lui: il FORTIS B-42 PILOT PROFESSIONAL CHRONOGRAPH.

2003
Presentazione del nuovo FORTIS OFFICIAL COSMONAUTS CHRONOGRAPH nel suggestivo B-42 di progettazione.

2004
Vincitore del "Premio Guarda 1st European Aviation": FORTIS FLIEGER CRONOGRAFO AUTOMATICO.

2004
"Quattro anni, più di 700 giorni a piedi attraverso 11.000 km di tundra artica, 10 milioni di passi nella neve di quattro inverni ..." Gilles Elkaim si avvicinò al suo ultimo tratto di 28 km di questa spedizione unica per l'eccitazione. Su questo trekfrom selvaggio e spietato l'Atlantico al Pacifico, il francese indossava il FORTIS OFFICIAL COSMONAUTS CHRONOGRAPH.

2005
Esattamente 10 anni dopo il primo volo ufficiale FORTIS rimane come il fornitore esclusivo di missioni spaziali con equipaggio autorizzati dall'Agenzia spaziale federale russa. Il B-42 UFFICIALE FORTIS cosmonauta CRONOGRAFO fluttuano nello spazio a bordo della, Stazione Spaziale Internazionale ISS.

2006
L'elevata quota di ricerca razzo MAXUS 7 è stato lanciato a maggio per un 13-minuti di volo a gravità zero. A bordo, il FORTIS B-42 OFFICIAL COSMONAUTS CHRONOGRAPH


see more replica Breitling and Burberry

Nessun commento:

Posta un commento